• Phone: 027533125
  • Email: info@seoclick.it

Strategia per una campagna ADS vincente

Prima di iniziare una campagna Adwords bisogna sempre porsi le giuste domande e alle stesse, predisporre una giusta strategia, una delle domande più importanti naturalmente riguarda gli obiettivi della campagna, incrementare le vendite sul sito? Aumentare la lead generation? Aumentare la notorietà del brand? A chi è rivolta la campagna? Aziende B2B o consumatori finali?

Importante sarà analizzare le caratteristiche dei prodotti in vendita e dei servizi da proporre, per sviluppare al meglio diversi tipi di campagna.

Nell’ambito di una giusta strategia sarà opportuna analizzare i principali concorrenti in quel determinato settore merceologico con cui si dovrà competere.

Dopo aver deciso quali sono gli obiettivi della campagna, cosa si deve promouovere, a quali utenti è rivolta la campagna e i competitor con cui ci si confronta, potremo suddividere al meglio la stessa con budget e annunci mirati sui diversi canali pubblicitari di Google: rete di ricerca, rete display, campagna remarketing e Google shopping.

Contattaci per migliorare la tua strategia per gli annunci Adwords.

#